Informazioni generali

Microsoft introduce un nuovo rivoluzionario concetto per la formazione e certificazione sulle tecnologie informatiche, grazie ad un semplice e conveniente programma di nuove certificazioni IT: la certificazione Microsoft Technology Associate (MTA).

Gli esami MTA sono disponibili in lingua italiana ed inglese. Certiport fornirà una piattaforma web-based per erogare gli esami MTA e permettere quindi ai discenti di effettuare gli esami con comodità ed in modo semplice ed immediato. La piattaforma esami di Certiport lavora su PC Windows e utilizza una connessione standard ad Internet. In futuro sarà disponibile anche una modalità di erogazione esami offline, studiata appositamente per i Centri e le scuole che hanno un accesso limitato a Internet.

Conseguire la certificazione MTA può aiutare gli studenti a distinguersi nelle ammissioni universitarie. Questa certificazione dimostra l'impegno e la conoscenza dei concetti fondamentali legati alle tecnologie IT. Avere una certificazione convalidata da un’azienda di notevole reputazione come Microsoft è un ottimo modo per lanciarsi verso una carriera di successo!

VANTAGGI DELLA CERTIFICAZIONE

LEGGI TUTTO

ESAMI DISPONIBILI

LEGGI TUTTO

MANUALI MTA

LEGGI TUTTO

T-PREP PRACTICE TEST

LEGGI TUTTO